Il pieghevole di OnePlus non è lontano: ma se non fosse uno solo?

oneplus pieghevoli possibile data uscita leak

Nell’era in cui i pieghevoli stanno gradualmente diventando un prodotto sempre più presente, non è difficile sentir parlare di un modello a marchio OnePlus. L’ultima indiscrezione ci riporta non solo il possibile periodo di uscita, ma anche la possibilità che ce ne sia più di uno.

Un nuovo leak vede i pieghevoli OnePlus l’anno prossimo: ce ne sarà anche uno Flip?

A parlare della possibilità dell’arrivo dei pieghevoli di OnePlus, oltre che le precedenti conferme e indiscrezioni, è Max Jambor, leaker molto attento alle vicende del brand controllato da OPPO, che ci presenta un post su Twitter sì criptico ma per certi versi palese in quanto mostra una piegatura tra le parole OnePlus e 2023. Esatto, l’anno prossimo potrebbe essere quello propizio per il debutto di questo form factor. Un altro insider indica poi la possibilità di vederli nella seconda metà del prossimo anno.

Ciò che però non è sfuggito agli addetti ai lavori è che effettivamente potrebbe non essere uno solo il pieghevole OnePlus. A confermarlo a PhoneArena (che trovate in fonte) è lo stesso Jambor che parla di modelli multipli, ma come potrebbero arrivare? Il primo non è escluso possa essere un rebrand dell’OPPO Find N, se proprio volessimo seguire la filosofia attuale di OnePlus, con la possibilità di vedere anche un flip phone a seguire, visto che tra l’altro potrebbe lanciarlo anche OPPO stessa.

Insomma, OnePlus si prepara ad entrare in un mercato tanto complesso quanto via via più accessibile. Se poi lo presentasse a prezzi competitivi, non è escluso che possa dare una scossa al settore che non è ancora totalmente decollato ma che fa gola.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.