Blackview BV6600 Pro: la fotocamera termica è alla portata di tutti con il nuovo rugged

blackview BV6600 Pro

Sempre più spesso assistiamo al debutto di rugged dotati di fotocamera termica, ma al momento i dispositivi di questo tipo dal prezzo abbordabile si contano sulle dita di una mano. Ma ora la compagnia cinese ha presentato una nuova soluzione che promette fuoco e fiamme, specialmente per quanto riguarda il prezzo: andiamo a scoprire tutto sul nuovo Blackview BV6600 Pro, fresco di lancio!

Blackview BV6600 Pro debutta

Design, display e specifiche tecniche

blackview BV6600 Pro

Il rugged phone Blackview BV6600 Pro è il terzo smartphone del brand dotato di una fotocamera termica FLIR: spinta dal successo dei precedenti modelli l’azienda ha pensato bene di realizzare il dispositivo ancora più accessibile, in grado di portare questa tecnologia a tutti gli utenti interessati. Oltre ad essere un dispositivo ultraresistente – con certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810G – lo smartphone funge anche da pratica power bank, vista la presenza di una batteria da 8.580 mAh con supporto alla ricarica inversa.

blackview BV6600 Pro

Frontalmente trova spazio un display da 5.7″ HD+ in 18:9 mentre all’interno della scocca abbiamo un chipset Helio P35 di MediaTek, soluzione octa-core coadiuvata da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il lettore d’impronte digitali è posizionato di lato mentre il supporto NFC permette di utilizzare i pagamento contactless. Presente all’appello uno slot dual SIM 4G, GPS/Glonass/Beidou/Galileo, una fotocamera Samsung da 16 MP e Android 11 (tramite interfaccia Doke OS 2.0).

blackview BV6600 Pro

Com’è ovvio, il punto di forza più importante di Blackview BV6600 Pro è di certo la fotocamera termica, una soluzione utile sia in ambito professionale che durante le giornate in campeggio!

Blackview BV6600 Pro – Prezzo e disponibilità

Il nuovo Blackview BV6600 Pro è ora in vendita su AliExpress, in offerta lancio a 246€. Se volete saperne di più qui trovate la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Inoltre, per chi cerca un rugged ma non necessita della fotocamera termica è presente anche il modello BV6600E, ad un prezzo ancora più economico.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.