Xiaomi FIMI X8 SE 2022 è il drone per riprese da capogiro in 4K

Codice conto Xiaomi FIMI X8 SE 2022

Il drone quadricottero di Xiaomi e FIMI torna in versione rinnovata, presentando alcune novità (seppur non proprio radicali). Andiamo a scoprire tutti i dettagli su caratteristiche, specifiche e prezzo di vendita di Xiaomi FIMI X8 SE 2022, drone 4K che non mancherà di ingolosire gli appassionati: in questo articolo trovate le migliori occasioni in offerta lampo o con codice sconto, con un occhio anche alla spedizione dall’Europa.

Xiaomi FIMI X8 SE 2022 ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul drone 4K

Design e caratteristiche

In termini di design, Xiaomi FIMI X8 SE 2022 non cambia le carte in tavola rispetto al modello precedente (qui trovate la nostra recensione). Lo stile continua ad essere il medesimo, mentre i cambiamenti riguarda principalmente l’interno del dispositivo ed il controller che arriva in confezione. Il drone Xiaomi FIMI X8 SE 2022 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso il predecessore grande: abbiamo un sensore CMOS 1/26″ con grandangolo da 80°, 12 MP e possibilità di effettuare riprese in 4K fino a 30 fps in HDR. Il dispositivo è dotato di un gimbal a 3 assi per la stabilizzazione ed è in grado di raggiungere una velocità di 60 km/h. Il tutto con un’autonomia di volo di circa 35 minuti.

Codice conto Xiaomi FIMI X8 SE 2022

Per quanto riguarda le novità, la resistenza al vento passa al livello 8, la quota di volo massima si spinge fino agli 800 metri e migliora anche la resistenza alla pioggia. Migliora anche il controller, ora utilizzabile in un range di circa 10 km.

Xiaomi FIMI X8 SE 2022 – Prezzo, disponibilità e offerte

Il drone FIMI X8 SE 2022 torna nuovamente in offerta su Banggood con un codice sconto dedicato e la spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store. Un’occasione super per mettere le mani su uno dei migliori dispositivi sulla piazza, perfetto per neofiti ed esperti, ad un prezzo davvero niente male. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20FIMI%20X8%20SE%202022%20–%201%20batteria%20|%20Banggood
394,13€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.