Tronsmart Force Pro pompa il tuo sound in offerta da Europa

codice sconto tronsmart force pro offerta coupon speaker bluetooth

Sebbene ora il mercato sia letteralmente invaso dagli auricolari TWS, la qualità restituita da uno speaker Bluetooth resta invidiabile. Ed è il caso dello speaker Bluetooth Tronsmart Force Pro, che si propone in offerta con codice sconto su Geekbuying con tanto di spedizione da Europa.

Codice sconto Tronsmart Force Pro: lo speaker Bluetooth in offerta su Geekbuying

codice sconto tronsmart force pro offerta coupon speaker bluetooth 2

Il design di questa cassa audio è sicuramente peculiare, visto che si presenta rinforzato e dalla sensazione rugged. Questo ci fa capire che può davvero essere portato ovunque. Anche perché, manco a dirlo, è certificato IPX7, quindi resistente agli spruzzi. Ma oltre alle sue caratteristiche fisiche, si avvale di specifiche tecniche niente male.

Partendo dalla potenza da 60W, divisa in un sistema quad-speaker a 2.2 canali, che permette di avere un suono più corposo e avvolgente. Ma ciò che rende questo speaker interessante è anche la quasi totalità di assenza di distorsione, che ad alto volume arriva sotto l’1%.

Il raggio di connettività è poi di circa 20 metri, ha la connettività Type-C per ricaricarlo, un ingresso AUX e per MicroSD, Bluetooth 5.0, la tecnologia proprietaria SoundPulse, la possibilità di utilizzarlo in modalità Party fino a 100 dispositivi uguali e la compatibilità a NFC e agli assistenti vocali Siri, Google e Cortana.

Trovate quindi lo speaker Bluetooth Tronsmart Force Pro in offerta su Geekbuying grazie al codice sconto, ma soprattutto con comoda spedizione dai magazzini in Europa dello store.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tronsmart%20Force%20Pro%20|%20Geekbuying

Spedizione da EUROPA - 5€

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.