Redmi Smart Band Pro ritorna disponibile in sconto, a soli 29€!

codice sconto Redmi Smart Band Pro

Dal debutto in Italia (lo scorso novembre), il fitness tracker di Redmi ha fatto perdere le sue tracce finendo fuori dai radar per un bel po’ di tempo. Ma ora Redmi Smart Band Pro è tornato e lo fa con un’occasione da prendere al volo: il prezzo è super, grazie al codice sconto dedicato, e non manca nemmeno la spedizione EU!

Codice sconto Redmi Smart Band Pro: come risparmiare sull’acquisto del fitness tracker

redmi smart band pro

Per gli appassionati che hanno bisogno di rinfrescarsi la memoria, Redmi Smart Band Pro è l’indossabile “rivale” della Band 6. Rispetto a quest’ultima è presente un design totalmente diverso, che avvicina l’accessorio al mondo degli smartwatch più che a quello dei fitness tracker. Dotato di un display AMOLED da 1.47″, impermeabilità fino a 5 ATM, 110 modalità sportive e il monitoraggio SpO2 (il livello di ossigeno nel sangue), il dispositivo si presenta come una soluzione completa ed economica. Se il look “a capsula” dalle Band 6 proprio non vi gusta, con il wearable targato Redmi avrete di certo una valida alternativa.

codice sconto Redmi Smart Band Pro

Il fitness tracker Redmi Smart Band Pro scende al miglior prezzo di sempre, ovviamente con codice sconto: l’occasione arriva da EdWayBuy e non manca la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Redmi%20Smart%20Band%20Pro%20|%20EdWayBuy

Spedizione dall'EUROPA / ITALIA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Redmi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.