Occasione super per Midea M7: meno di 150€ spedito dall’Europa

codice sconto midea m7 offerte coupon robot aspirapolvere

Uno dei brand più affermati nel mondo della domotica e più in generale dello smart home è sicuramente Midea. E dalla sua gamma di vacuum cleaner arriva anche il robot aspirapolvere Midea M7, soluzione dotata di caratteristiche davvero niente male e dal prezzo super accessibile grazie al nuovo codice sconto dedicato.

Aggiornamento 14/09: nuovo ribasso con codice sconto e spedizione dall’Europa. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Midea M7: nuovo minimo per il robot aspirapolvere

codice sconto midea m7 offerte coupon robot aspirapolvere

Dal design raffinato ma con un forte richiamo alla Hi-Tech, il vacuum Midea si avvale di specifiche tecniche e funzioni invitanti. Per prima cosa abbiamo anche la possibilità di utilizzare il robottino come lavapavimento, per una pulizia più profonda e senza residui. Questo grazie al serbatoio da 220 ml. Il volume dell’acqua può essere regolato fino a 3 livelli, mantenendo la funzione mop con la corretta umidità (in modo da non danneggiare le superfici più delicate).

codice sconto midea m7 offerte coupon robot aspirapolvere

Passando poi all’aspirazione, abbiamo una potenza fino a 4.000 PA, rafforzato grazie ad un sistema di spazzole bilaterali, pensate per andare in base alle diverse direzioni di rotazione con un potenziamento della raccolta polvere e sporco in generale. In più, è presente una spazzola rotante a forma di V con design flottante, al fine di adattarsi meglio al pavimento durante la pulizia. Per l’autonomia si parla di circa 180 minuti con una singola carica.

Ovviamente non manca poi un’app dedicata, in modo da poter gestire il robottino da remoto (con la mappatura degli ambienti e le varie funzioni).

Codice sconto Midea M7: prezzo e dove comprare

Il robot aspirapolvere Midea M7 è disponibile su GShopper al miglior prezzo di sempre, con codice sconto e spedizione gratis dall’Europa. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Midea%20M7%20|%20GShopper
Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.