Meizu 17 conterà sul motore aptico mEngine 3.0 secondo questo teaser

meizu 17

Meizu in questi anni ci ha abituato ad aspettarci numerosi, e talvolta stravaganti, teaser circa gli smartphone di prossima uscita, e con Meizu 17 non pare che le cose siano cambiate. Dopo i diversi spoiler sulla qualità fotografica, tipo di display e velocità di ricarica, ecco che l’azienda si concentra su un nuovo particolare, sempre più richiesto dagli utenti: il feedback aptico.

Nuovo teaser per Meizu 17, questa volta incentrato sul feedback aptico

meizu 17 teaser

Il nuovo smartphone Meizu 17, stando a quanto si evince dal nuovo teaser presentato dall’azienda, potrà contare sull’utilizzo del motore mEngine 3.0 che sarà in grado di migliorare considerevolmente l’esperienza d’uso del feedback aptico.

Tutto sommato, la scelta di Meizu di evidenziare una feature di questo genere ci pare più che sensata dal momento che negli ultimi tempi, a differenza del passato, sono sempre più gli smartphone Android a puntare sul perfezionamento di tali caratteristiche, assottigliando così le differenze con i device Apple, da sempre considerati all’avanguardia sotto questo aspetto.

Con l’uso del motore aptico mEngine 3.0, quindi, Meizu 17 promette di offrire un feedback tattile, nell’esperienza d’uso quotidiana, di primo livello. Cresce quindi l’attesa per scoprire tutte le potenzialità del nuovo dispositivo cinese che, come già annunciato, sarà svelato il prossimo 8 maggio 2020.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.