Teaser su Meizu 17 Pro: grandangolo estremo e speaker stereo

Meizu 17 Pro Camera Ultra-Wide

In questi giorni sono sempre più le conferme circa la caratteristiche della gamma Meizu 17. La data X per la presentazione è l’8 maggio, ma arrivano già alcune importanti conferme, specie sul Meizu 17 Pro.

Aggiornamento 01/05: altri teaser sono stati pubblicati e ci parlano degli speaker della serie 17. Trovate tutto a fine articolo.

Meizu conferma che il 17 Pro verrà dotato di una fotocamera da 32 Mpx ultra-wide a 129°

Meizu 17 Pro

Secondo il portale IT Home, Meizu ha confermato che il flagship Pro verrà dotato di un sensore da 32 mpx ultra-wide, con un angolo da ben 129° gradi, permettendo foto grandangolari molto ampie. Questo dettaglio si va ad aggiungere alle caratteristiche venute fuori precedentemente in merito al design, all’hardware ed al comparto fotografico.

meizu 17 pro

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale della settimana prossima, per scoprire se è stata fatta la mossa definitiva per tornare in alto, o se il software sarà ancora il limite del brand, come accaduto negli anni scorsi. Cosa ne pensate in merito? Valutereste una soluzione ultra-wide così ampia, o preferite altre feature fotografiche?

Aggiornamento 01/05

La multimedialità della serie Meizu 17 sarà arricchita anche da dettagli rilevanti per l’integrazione di speaker stereo. Ad essere adottate saranno due casse lineari: questo significa che non ci sarà una disparità di suono. Solitamente è la cassa inferiore ad essere avvantaggiata dalle dimensioni, dovendo bilanciare in altro modo. Così non sarà necessario su Meizu 17 e 17 Pro, avendo due speaker di eguali ingombro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.