La “confezione” di Meizu 16T è gargantuesca!

meizu 16t confezione

Manca poco più di una settimana al lancio di Meizu 16T, il nuovo top di gamma della casa asiatica di cui si parla da inizio anno. Già comparso nel database dell’ente certificativo TENAA, si tratterà di un dispositivo maggiorato rispetto a Meizu 16s e 16s Pro. Talmente maggiorato da meritare una confezione a dir poco enorme. Questa immagine è stata pubblicata dal vice presidente Hua Hailiang in persona su Weibo.

LEGGI ANCHE:
Redmi K30 confermato: sarà come Samsung Galaxy S10+

Questa di Meizu 16T sembra la confezione, ma non lo è

Meizu 16T

In realtà pare quasi scontato dire che non si tratterà del vero box di vendita di Meizu 16T, bensì dell’invito all’evento ufficiale di presentazione. D’altronde la società non è nuova a pratiche poco ortodosse quando si parla di inviti. Basti pensare al pezzo di manzo per Meizu 16, il meta-cartoncino di Meizu 16X, i gioielli per Meizu 15, le padelle di Meizu E3 o i Nokia 1110 per Meizu M2.

In questo caso questa confezione in versione maxi vuole rappresentare le novità che Meizu 16T introdurrà rispetto ai succitati 16s e 16s Pro. Non soltanto lato prestazioni, ma anche display e batteria, dato che avremo un pannello da 6.5″ ed un’unità da 4400 mAh. Se aveste curiosità sul prezzo, vi rimandiamo all’articolo dedicato, oltre a ricordarvi che all’evento potrebbe esserci anche Meizu 16s Pro e Pro Plus.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.