OPPO Reno 3 Pro in arrivo in Europa: spunta la certificazione

oppo reno 3 vs oppo reno 3 pro

A dicembre la casa cinese ha lanciato in patria OPPO Reno 3 Pro ed il suo fratello minore, ma del debutto europeo nemmeno l’ombra. Il primo avvistamento internazionale è arrivato poche ore fa, con la presentazione della variante con Dual Selfie Camera del modello Pro, equipaggiata col SoC Helio P95 e dedicata esclusivamente al mercato indiano. Ma le cose potrebbero cambiare nel corso delle prossime settimane, almeno secondo questa certificazione Bluetooth.

OPPO Reno 3 Pro potrebbe arrivare anche in Europa: ecco la certificazione Bluetooth

oppo reno 3 pro

Il documento in questione fa riferimento ad uno smartphone siglato CPH2009 e conferma la presenza di un pannello AMOLED da 6.5″ e del chipset Snapdragon 765G (SM7250). Inoltre, la certificazione Bluetooth SIG evidenzia anche una selfie da 32 MP e una Quad Camera da 48 + 13 + 8 + 2 MP… insomma, sembra abbastanza chiara l’identità del dispositivo. Assodato che la possibilità che si tratti di OPPO Reno 3 Pro 5G in versione Global, resta da vedere quando verrà confermato dalla compagnia cinese.

Nei prossimo giorni l’azienda presenterà il nuovo Find X2 e ora l’attenzione è tutta puntata sul questo flagship. Probabile quindi che bisognerà attendere ancora un po’ prima di vedere Reno 3 Pro in Europa. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e l’ultima parola – come sempre – spetta ad OPPO.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.