OPPO Watch: le specifiche del display svelate dai nuovi teaser

oppo smartwatch

Oltre al flagship Find X2, il 6 Marzo sarà anche il giorno del debutto di OPPO Watch, il primo smartwatch del brand cinese. Man mano che si avvicina il fatidico giorno, continuano ad arrivare conferme ufficiali, come nel caso delle colorazioni e della funzione di chiamata vocale. Ora i nuovi teaser ci svelano qualche dettaglio in più sul display.

I nuovi poster di OPPO Watch confermano le specifiche del display

Il design di OPPO Watch non è di certo un segreto: il dispositivo avrà dalla sua un pannello quadrato con bordi leggermente curvi, con due pulsanti lungo il bordo destro. I nuovi poster pubblicati sui social cinesi ci confermano le specifiche tecniche del display: si tratterà di una soluzione da 1.91″ (leggermente più ampia di quella dello Xiaomi Mi Watch) con densità di 326 PPI ed una gamma cromatica DCI-P3 al 100%.

Il primo smartwatch targato OPPO sarà mosso da Wear OS di Google e secondo le varie indiscrezioni dovrebbe presentare il supporto e-SIM. Ovviamente uno dei punti più importanti sarà il prezzo di vendita, ma al momento non vi sono certezze. Si vocifera di una soluzione premium, dal prezzo tutt’altro che economico, ma sarà necessario attendere il debutto ufficiale per saperne di più.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.