Huawei MatePad Pro porterà con sé una nuova esperienza multi-schermo | Teaser

huawei matepad pro

Di recente il colosso cinese ha confermato l’arrivo del nuovo Huawei MatePad Pro (conosciuto in precedenza come MediaPad M7) per il 25 novembre. Il tablet premium del brand dovrebbe debuttare con a bordo il Kirin 980, il supporto alla ricarica SuperCharge da 40W ed un ampio display tutto schermo, con un piccolo foto per la selfie camera. A circa una settimana dal debutto, l’azienda pubblica un nuovo teaser, dedicato alle funzionalità software del dispositivo.

Huawei MatePad Pro protagonista di un nuovo teaser

huawei-matepad-pro-render

Nelle immagini in alto trovate alcuni render ufficiosi – ancora in cerca di conferma – mentre in basso il nuovo teaser pubblicato dall’azienda cinese. In base a quanto si evince, Huawei MatePad Pro avrà cornici decisamente ottimizzate, ma per ora non ci viene mostrato il design completo del tablet.

huawei matepad pro

Il poster si concentra sulle funzionalità software del dispositivo, in particolare sull’esperienza multi-schermo. Nonostante ciò, l’immagine non rivela in toto di cosa si tratterà, ma è lecito ipotizzare che Huawei MatePad Pro possa debuttare con una funzionalità simile alla Multi Screen Collaboration della EMUI 10 (la trovate nel video in basso).

Ovviamente si tratta ancora di un dettaglio in cerca di conferma, ma siamo certi che nei prossimi giorni non mancheranno ulteriori novità sul tablet… ufficiali e non!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!