In molti ci siamo chiesti se effettivamente Pocophone F2 vedrà mai la luce del giorno. Per quanto il primo modello abbia riscosso un discreto successo, si pensava che Redmi K20 ma soprattutto Redmi K20 Pro fosse in un qualche modo il suo erede spirituale. Lo stesso general manager ha risposto scocciato ai numerosi commenti della community indiana, facendo intendere un possibile due di picche.
LEGGI ANCHE:
Non ci sarà nessuno Xiaomi Mi MIX 4: la smentita dell’azienda
Ecco quando potrebbe debuttare Pocophone F2
Ma facciamo un passo indietro, perché il Global VP e Manager Director di Xiaomi India ha condiviso una foto assieme a Sneha Tainwala, team leader della divisione Redmi. Una foto di per sé non troppo significativa, ma che in realtà potrebbe nascondere un importante indizio.
We have a new CXO at @XiaomiIndia: #CDO! ? Chief Diwali Officer! ?
This is me having a debate with @SnehaTainwala, who leads #Diwali planning for smartphones! ?
Am scared to get into meetings with #bosswoman Sneha. I spoke abt targets & became a target myself. ?#Xiaomi ❤️ pic.twitter.com/cGbYKXHYJs
— #MiFan Manu Kumar Jain (@manukumarjain) September 28, 2019
I più attenti avranno notato che alle loro spalle c’è una lavagna con alcune scritte: basta zoomare per constatare che queste scritte fanno riferimento ad una roadmap. E la scritta “F2” sotto ai mesi di novembre/dicembre indicherebbe proprio il possibile periodo di lancio di Pocophone F2. Potrebbe trattarsi di una svista da parte di Manu l’aver pubblicato su Twitter questa immagine ma, essendo ancora online, le opzioni sono due. O Poco F2 non esiste e quella scritta fa riferimento ad altro oppure si tratta di uno spoiler voluto per accontentare i fan che attendono con impazienza il nuovo flagship killer.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!