Quando arriverà Pocophone F2? Il CEO risponde scocciato

pocophone poco logo xiaomi pocophone f2

Anche voi state attendendo impazientemente l’arrivo di Pocophone F2? Beh, non siete i soli, specialmente nella community indiana, dove lo smartphone è accompagnato da un hype pazzesco. Tanto da subissare i profili social dell’azienda di domande su quando arriverà, anche in momenti poco consoni, se così vogliamo dire. Lo ha ribadito C Manmohan, general manager di Xiaomi India e POCO India, con un tweet abbastanza seccato sulla questione.

LEGGI ANCHE:
Giocate a Pokémon Go con uno Xiaomi? Attenti che rischiate il ban!

Pocophone F2 è attesissimo, ma l’azienda è stufa della community

Nel tweet in questione egli fa riferimento ai vari annunci che si sono susseguiti in questi mesi, dal lancio di Redmi 8A alla vendita della Mi Band 4 e così via. Ed anziché concentrarsi sul soggetto dell’annuncio, i fan POCO hanno preferito optare per la classica domanda: “Ma quando arriva Pocophone F2?“. Una risposta ancora non c’è, visto che il GM ha colto l’occasione per lamentarsi sibillinamente… O forse no?

In rete c’è chi suggerisce che in realtà questo tweet sia da intendersi come una sorta di teaser scherzoso sul fatto che, effettivamente, POCO F2 sia in lavorazione. In realtà sulla sua esistenza ci sono già diversi indizi da mesi, come quest’altro tweet e la sua apparente comparsa su GeekBench.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!