Realme Q confermato con Snapdragon 712

realme q teaser

Anche se hanno da pochissimo debuttato i nuovi Realme 5 e 5 Pro, dietro l’angolo ci sono altri due smartphone inediti. O meglio, non del tutto, visto che Realme XT è già stato praticamente presentato. Lo stesso non si può dire per Realme Q, sul quale aleggia ancora un minimo di mistero, per quanto ci siano già teaser ufficiali a riguardo. Non solo riguardanti la data di lancio, ma anche il reparto hardware, visto che ora scopriamo avere lo Snapdragon 712.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia la propria versione del Bimby su YouPin

Lo Snapdragon 712 sarà ufficialmente a bordo di Realme Q

realme q teaser

La curiosità maggiore, se si parla di Realme Q, è scoprire in cosa si differenzierà questa nuova famiglia di dispositivi rispetto a quelle già esistenti. Anche perché lo Snapdragon 712 è lo stesso chipset del già esistente Realme 5 Pro. In realtà potrebbe non esserci alcuna novità, visto che si vocifera che Realme Q altri non sarebbe che la versione ribrandizzata (forse per la Cina) della serie Realme 5. Appuntamento, quindi, al 5 settembre per scoprire tutte le novità in arrivo.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!