Realme XT non è ancora ufficiale ma c’è già l’unboxing

realme xt

Si sa, quando esce un nuovo smartphone in Asia le tecniche di promozione sono spesso confusionarie. Basti vedere Realme XT, il cui lancio dovrebbe avvenire verso il 10 settembre ma che in realtà è già stato svelato dalla stessa azienda. E non con un semplice teaser, ma con una vera e propria presentazione con tanto di hands-on da parte degli astanti. E adesso abbiamo anche un unboxing in anteprima, con le immagini pubblicate dal blog indiano 91Mobiles.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 2: al via le registrazioni sullo store JingDong

Realme XT è stato già praticamente presentato al pubblico

Assemblato in vetro e metallo, Realme XT integra un pannello AMOLED da 6.4″ Full HD+, al di sotto del quale si posiziona il lettore d’impronte digitali. Il comparto hardware è capitanato da un SoC Qualcomm Snapdragon 712, accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage UFS 2.1. Il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 a 20W.

Ma il fulcro di Realme XT è anche il comparto fotografico, con una quad camera, simile a quella di Redmi Note 8 Pro, da 64+8+2+2 mega-pixel. Il sensore primario è il Samsung GW1, assieme ad un grandangolare e da una coppia di sensori dedicato a macro e profondità. Sul fronte, invece, il notch a goccia contiene una selfie camera da 16 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!