L’inedita serie Realme Q al debutto il 5 settembre

realme q

Subito dopo la presentazione ufficiale di Realme 5 e 5 Pro, l’azienda ha prontamente specificato che ci saranno altri smartphone nel futuro immediato. Uno di questi sarà Realme XT, ma non ci sarà soltanto quello. Adesso sappiamo che Realme Q sarà la nuova serie di smartphone in arrivo il prossimo 5 settembre. L’evento di lancio si terrà in quel della Cina, lasciando presumere che questa serie sarà esclusiva della nazione asiatica.

LEGGI ANCHE:
OPPO al lavoro su un chipset proprietario in stile Xiaomi

Realme Q sarà la nuova serie di smartphone forse dedicati alla Cina

realme q

Come sarà questo Realme Q non è dato saperlo, ad esclusione della conferma che lo smartphone avrà una quad camera. Nei prossimi giorni arriveranno altri dettagli, a suon di teaser postati su Weibo. Quello che si legge in rete è che Realme Q potrebbe non essere altri che la serie Realme 5 ri-brandizzata per la Cina. D’altronde il sub-brand di OPPO è nato principalmente per il competitivo mercato indiano, in modo da poter competere al meglio con Xiaomi e Redmi.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!