Honor 8X da record: 15 milioni di unità vendute

honor 8x

Quando manca sempre meno al lancio di Honor 9X, la società, tramite il suo VP fa il punto delle vendite del suo predecessore. Si tratta di un successo su tutti i fronti: la serie Honor 8X ha fatto registrare 15 milioni di unità vendute.

Recensione Honor View 10 Lite

Honor 9X si prepara a bissare i record di Honor 8X

honor

I numeri raccolti da Honor 8X risalgono quindi a meno di un anno di attività. Ricorderete, infatti, che il device è stato presentato lo scorso settembre. Proprio in virtù di questi numeri, sono forti le aspettative riposte dall’azienda nel nuovo Honor 9X.

Non a caso – il prossimo device del brand – avrà alcune specifiche da non sottovalutare. Una su tutti, il SoC. Honor 9X potrà contare sulla potenza di Kirin 810, l’ultima soluzione medio-gamma studiata dall’azienda che porta – per la prima volta – un SoC con processo costruttivo a 7 nm su device di fascia media. Questo in termini pratici si tradurrà in prestazioni elevate e consumi ridotti.

Ad  impreziosire lo stesso 9X, inoltre, potrebbe esserci un display AMOLED, anche questa una scelta indicativa di quanto l’azienda punti sulla gamma X.

Honor 9X in arrivo con pop-up camera e lettore d’impronte nel display

Insomma, anche quest’anno ci sono tutti i presupposti per bissare quanto fatto vedere nel 2018. In tal senso ne sapremo di più su specifiche e feature dedicate il prossimo 23 luglio, data in cui si terrà la presentazione dello smartphone.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!