Continua la pubblicazione di nuove versioni della già esistente Xiaomi Mi Power Bank 2i. La batteria portatile commercializzata principalmente in India (ma è in vendita anche su Amazon Italia) si tinge con una nuova Blue Edition. Così facendo adesso le varianti disponibili sono 4, comprese le tradizionali Black e White e la più recente Red.
LEGGI ANCHE:
Arriva il fuoristrada di Xiaomi: un nuovo giocattolo Smart del brand
Xiaomi Mi Power Bank 2i lanciata in India nella nuova tinta Blue
#1 Powerbank for the #1 team! ?
Mi fans, are you ready to cheer for #MenInBlue? I’ll be donning blue and so can you with the all new #MiPowerBank – Blue edition!
Go grab this special edition (https://t.co/CHFVmq7O0S) & show your support for #TeamIndia #Xiaomi ❤️ #India ?? pic.twitter.com/soA5FD6Pzf
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 4 giugno 2019
Differentemente a quanto accaduto in passato con la succitata Red Edition, la Xiaomi Mi Power Bank 2i in colore blu costerà 999 rupie indiane, circa 12€. Ciò significa una maggiorazione di prezzo rispetto alle altre varianti, vendute a 899 rupie (circa 11€). Per il resto non cambiano le caratteristiche: il corpo in alluminio contiene una 10.000 mAh nominale, cioè circa 6.500 mAh reali. Ci sono due porte USB per la ricarica rapida a 18W, una porta microUSB per caricare la powerbank stessa e 4 LED di stato. Il tutto in uno spessore di 14.2 mm ed un peso di 240 g. Nel frattempo, l’avete vista la powerbank Xiaomi che funge da torcia e maniglia?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!