Xiaomi lancia una powerbank che funge da torcia e maniglia

xiaomi powerbank torcia maniglia

Di powerbank Xiaomi ne ha lanciate svariate nel corso degli anni, dalle diverse capienze e con forme più o meno tradizionali. Ma questo nuovo modello LOVExtend non è soltanto una batteria portatile. All’interno di un solo prodotto ne sono stati inseriti 3, in modo da renderlo il più versatile possibile. Non soltanto è quindi in grado di caricare i dispositivi collegati, ma può anche fungere da torcia e da maniglia di trasporto.

Questo accessorio multi-uso prodotto da Xiaomi non è soltanto una powerbank

All’interno di questa powerbank LOVExtend c’è una semplice 3000 mAh al litio, con uscita ed entrata USB a 5V 1A. Ciò significa che per caricarla completamente saranno necessarie circa 4 ore. Di sicuro non la powerbank più rapida sul mercato, ma non è questo il suo obiettivo. Come anticipato, integrata nella batteria c’è una torcia a LED con luce sferica in grado di produrre un fascio luminoso di 1 metro a 30 LX.

Ma non solo, dato che basta aprire il meccanismo integrato per poterla usare come maniglia. Come mostrato nell’immagine promozionale, è possibile usarla per trasportare più comodamente sacchetti fino a 10 kg, soprattutto per gli utenti più in difficoltà con gesti del genere.

Disponibile in 3 colorazioni, ovvero Black, Gray e Green, questa powerbank Xiaomi verrà venduta in Cina ad un prezzo di 49 yuan, circa 6.36€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!