Arriva il fuoristrada di Xiaomi: un nuovo giocattolo Smart del brand

fuoristrada smart xiaomi

Che Xiaomi produca giocattoli per bambini (di tutte le età) l’abbiamo raccontato più volte. Tuttavia ci l’azienda riesce sempre a sorprenderci con prodotti nuovi ed innovativi, capaci di combinare prezzo e specifiche. L’ultimo in ordine di tempo è il fuoristrada Smart di Xiaomi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 4: ufficiale la data di presentazione

Con il fuoristrada Smart di Xiaomi il divertimento è assicurato

fuoristrada smart xiaomi 1

Vi starete chiedendo subito, cos’ha di Smart il fuoristrada di Xiaomi? Semplice, potrete controllarlo direttamente dall’app proprietaria. Da semplice giocattolo diventa quindi una vera e propria macchinina controllabile via Bluetooth.

LEGGI ANCHE: Xiaomi presenta il metro digitale Smart: prezzo basso e tanta qualità

A stupire ancora una volta sono la qualità costruttiva, unita alla semplicità. Sarete infatti voi a dover comporre il piccolo fuoristrada seguendo le istruzioni all’interno. Il tutto arriva ad  un prezzo, poi, più che invitante. Il prodotto sarà presentato domani in Cina a 599 yuan, pari a circa 75€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!