Xiaomi presenta il metro digitale Smart: prezzo basso e tanta qualità

metro digitale xiaomi

Ancora prodotti Xiaomi provenienti da YouPin. Quello di oggi è un piccolo device che farà felici tutti gli amanti del fai da te. Xiaomi Duka LS-P è un metro digitale Smart che combina caratteristiche interessanti ad un prezzo particolarmente invitante.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Italia: prevista l’apertura di due nuovi Mi Store in estate

Il metro digitale di Xiaomi costa solo 13€

xiaomi metro

Lo Xiaomi Duka LS-P, il metro digitale Smart, è lanciato dal brand a soli 99 yuan, pari a circa 13€ al cambio attuale. Ma cosa contraddistingue il prodotto?

Grazie al metro smart di Xiaomi potrete infatti effettuare ben otto differenti misurazioni che vanno da quella singola, alla misurazione PIP, misurazione PIP secondaria, con riferimenti laterali e misurazione dell’angolo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 e OnePlus 7 Pro sotto tono: è Red Magic 3 il re di Antutu | Maggio 2019

Il tempo di misurazione è di circa 0.2 secondi ed avviene tramite un raggio infrarossi di 1 mm. Grazie al metro digitale potrete ricoprire una distanza massima di 40 metri. Azionarlo sarà semplicissimo; il prodotto funziona grazie ad un singolo pulsante.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!