OnePlus 7 Pro: l’azienda risponde sui problemi di “ghost touch” (e non solo)

oneplus 7 pro capsula auricolare

Nelle scorse settimane sono arrivate varie segnalazioni da utenti che hanno riscontrato alcuni problemi con il touchscreen del proprio top di gamma. In alcuni casi i malcapitati si sono ritrovati alle prese con fenomeni di ghost touch alquanto fastidiosi. L’azienda ha risposto in merito a queste problematiche riscontrate su OnePlus 7 Pro, confermando l’arrivo di un fix.

OnePlus 7 Pro: in arrivo i fix per i problemi al touch screen, compreso il “ghost touch”

oneplus 7 pro

Per quanto riguarda il ghost touch, per i meno avvezzi, si tratta di un fenomeno che si verifica quando il display recepisce dei tocchi che non sono mai avvenuti. Oltre a ciò, alcuni OnePlus 7 Pro sembrano affetti da altre problematiche relative al touchscreen, con tocchi mancati negli angoli dello schermo. Per fortuna l’azienda cinese è scesa in campo per chiarire la questione e tranquillizzare gli sfortunati utenti.

LEGGI ANCHE:
OP7 è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale | Coupon

Non si tratterebbe di un problema hardware, bensì di difetti legati al software e il team della compagnia avrebbe già individuato le cause. Per questo motivo nelle prossime settimane arriverà un fix per risolvere sia la questione dei tocchi fantasma che quella relativa ai tocchi negli angoli del pannello.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!