Con nome in codice Bamboo e Cosmos, Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite potrebbero essere più vicini di quanto si possa pensare. La gamma Mi A2 ha debuttato a luglio 2018, ma a questo giro i successori potrebbero arrivare prima sulla tabella di marcia prevista. A dare manforte a questa teoria ci sarebbe questo nuovo teaser ufficiale, pubblicato in rete e ricondiviso dal leaker Sudhanshu Ambhore.
Che sia questo il primo teaser ufficiale dello Xiaomi Mi A3?
Xiaomi Mi A3 with ???? pic.twitter.com/igqkYe4hcB
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) 8 maggio 2019
Che possa trattarsi di Xiaomi Mi A3 è ancora lungi dall’essere altamente possibile, anche se l’ipotesi non è totalmente da escludere. In primis per la dicitura “Global Photography Contest“, che ci fa capire si tratti di qualcosa che riguarda anche il pubblico occidentale. Tuttavia, l’ipotesi più realistica (e meno avvincente) è che si tratti semplicemente di un contest fotografico.
#Xiaomi Mi 9X will release soon in China.
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) 8 maggio 2019
Nell’immagine vediamo non soltanto una tripla fotocamera, quasi sicuramente presente su Mi A3, ma anche una doppia ed una singola fotocamera, come a sottolineare che il contest sarà aperto a tutti i modelli. Ma non tutto è perduto: lo stesso leaker ci suggerisce che il lancio di Xiaomi Mi 9X (la controparte asiatica di Mi A3) avverrà a breve in Cina.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!