Pilot Era: la VR camera a 360° è in vendita su Indiegogo

Pilot Era

Dopo i primi dettagli in merito alle caratteristiche e il prezzo di vendita per la campagna di crowdfunding, Pilot Era – la VR camera di Pi-Soft Tech – è approdata su Indiegogo ed è disponibile in vendita sulla celebre piattaforma.

Pilot Era: al via la campagna Indiegogo dedicata alla VR camera a 360°

Pilot Era

Per chi non avesse spulciato gli articoli precedenti, Pilot Era è un prodotto professionale dedicato ai Content Creator, una soluzione versatile ed unica per realizzare contenuti VR e registrare video in 8K. La VR camera presenta un design pratico ed arriva con un peso contenuto, permettendo la massima portabilità in qualsiasi situazione.

La videocamera Pilot Era è equipaggiata con quattro sensori Sony CMOS da 12 mega-pixel (f/2.28) con lenti grandangolari (fish-eye con V122° H185° D185°) e permette di registrare video a 360°. Presente all’appello un display touch – con interfaccia proprietaria basata su Android – in modo da mettere mano ai propri lavori direttamente in loco. Insomma, sarà come avere a disposizione uno smartphone, in modo da essere più user friendly possibile. L’azienda promette aggiornamenti OTA regolari, i quali andranno a migliorare il software della Fotocamera e non solo.

Pilot Era

Grazie alla porta USB Type-C, Pilot Era può essere collegata a una vasta gamma di dispositivi (come display esterni, power band e microfoni). Ciliegina sulla torta, tramite l’app dedicata Pilot Go sarà possibile controllare in remoto il dispositivo.

La VR camera è ottimizzata per Google StreetView con tanto di supporto a StreetView Ready e possibilità di caricamento sui server di Maps: un’aggiunta da non sottovalutare per i professionisti. A tutto ciò si unisce la possibilità di streammare sui social in 4K, grazie anche alla connettività Wi-Fi e LTE.

Completa il quadro una capiente batteria da 7200 mAh ed uno storage di ben 512 BG. Il prezzo di vendita è scontato a 1784€ (con tanto di spedizioni a giugno 2019) ma è destinato a salire nel corso delle prossime ore.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.