Pilot Era: la camera VR a 360° è in arrivo su Indiegogo

Pilot Era

Pisofttech è pronta a lanciare la campagna crowdfunding su Indiegogo dedicata alla camera VR a 360° Pilot Era, una soluzione professionale e super versatile in grado di registrare video in 8K. Siete pronti a tuffarvi nella creazione di contenuti VR di prima categoria?

Pilot Era è l’innovativa camera VR a 360° in grado di registrare video 8K

Pilot Era

Le videocamera VR a 360° tradizionali di solito si presentano con dimensioni non esattamente contenute, un punto a sfavore che può rendere difficoltoso il loro utilizzo. Pilot Era si propone di rivoluzionare il settore grazie ad un corpo compatto e dimensioni ridotte. Il dispositivo presenta un display touch da 3.1 pollici con risoluzione HD e monta Android come sistema operativo (sotto forma di Pilot OS). In questo modo sarà possibile mettere mano ai propri video direttamente durante le riprese, in modo da anticipare operazioni successive come il montaggio e la regolazione di alcune impostazioni.

Pilot Era

Grazia alla porta USB Type-C sarà possibile collegare le periferiche più disparate mentre l’azienda assicura che saranno rilasciati aggiornamenti e funzionalità tramite OTA.

Pilot Era è equipaggiato con quattro sensori Sony da 12 mega-pixel con lenti grandangolari e consente la modifica dei parametri più importanti (come ISO, EV, EW). Non mancano poi il supporto all’HDR, un modulo GPS ad alta precisione con supporto alle feature per i fotografi di Street View ed il caricamento sui server di Google Maps.

Pilot Era

Lato connettività si continua con un modem 4G (con la promessa di un aggiornamento successivo per abilitare il 5G) ed il Wi-Fi Dual Band. Il peso di soli 690 grammi la rendono l’ideale per numerose tipologie di riprese e grazie alla memoria UFS da 512 GB sarà possibile registrare fino a 6 ore di video in 8K. Si conclude con una batteria da 7200 mAh, per non restare mai a secco.

Pilot Era

La nuova camera VR Pilot Era debutterà a maggio su Indiegogo. Nel frattempo potrete iscrivervi tramite questa pagina, in modo da ricevere uno sconto del 31% quando si apriranno le danze sulla piattaforma di crowdfunding. Invece, per maggior informazioni su questo dispositivo e le sue caratteristiche non esitate a visitare il sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.