Il brand Realme ha debuttato da meno di un anno ed ha già fatto parlare di sé, prima con la separazione da OPPO e poi con i primi riscontri con il pubblico indiano. Nato per contrastare lo stradominio di Xiaomi nel paese (per quanto riguarda la fascia media e bassa), Realme ha sicuramente dato i suoi frutti. Ed ora l’azienda festeggia i 6 milioni di smartphone venduti!
6 milioni di smartphone Realme venduti in meno di un anno… e l’azienda festeggia!
Celebrating 6 Million users!#realmeYoDays
?#realme2Pro -₹11,990 +1K off on prepaid on @Flipkart
?#realmeU1 -₹9,999 +1K off on prepaid on @amazonIN
?#realme Tech Backpacks at ₹1, free #realme Buds with realme2Pro & realme U1 on https://t.co/HrgDJTZcxv
Starting 9th April. pic.twitter.com/eFxzZahOVR— realme (@realmemobiles) April 8, 2019
A partire da oggi, Realme lancia tutta una serie di offerte per celebrare il raggiungimento di questo traguardo. In fondo 6 milioni di dispositivi venduti in meno di un anno non è una soddisfazione da poco – specialmente vista la concorrenza agguerrita in India – ed anche il risultato raggiunto dall’ultimo Realme 3 ha lasciato intendere che le cose si stessero muovendo nel modo giusto per il brand.
E le novità per il brand non finiscono qui: il prossimo Realme 3 Pro – di recente oggetto di un corposo leak – promette una salto di qualità degno di nota, con l’arrivo dello Snapdragon 710 e varie novità.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!