Il Lenovo Z6 Pro si fa più vicino, anche se manca ancora una data ufficiale. Il top di gamma debutterà con una feature chiamata Hyper Video e anche se l’azienda non ha spiegato nel dettaglio di cosa si tratti, il quadro si fa più chiaro man mano che passano i giorni. Questa nuova clip video ci mostra lo smartphone alle prese con la Super Night Mode e la qualità… non sembra per nulla malvagia!
Lenovo Z6 Pro, la Super night Mode promette dei piccoli miracoli: ecco come gira i video
Il video pubblicato da Lenovo non ci arriva in qualità massima, per cui la mancanza di certi dettagli andrà perdonata. Tuttavia è innegabile la sua capacità nel gestire una situazione di scarsa illuminazione; nell’angolo in basso a destra si legge la dicitura Super Night Mode ma il VP Chang Cheng ci ha tenuto a precisare che la clip è stata registrata “normalmente” (e quindi senza interventi software).
Il Lenovo Z6 Pro debutterà con un comparto fotografico unico nel suo genere, con un sensore (o sensori) fino a 100 mega-pixel, una caratteristica già confermata nel corso dell’evento-anticipazione di Barcellona.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.