Lenovo Z6 Pro: il mistero si infittisce con questo nuovo teaser su Hyper Video

lenovo z6 pro

Il Lenovo Z6 Pro sarà presentato ufficialmente il 27 marzo – stando a quanto dichiarato dal VP Chang Cheng – ed a poche ore dal lancio si ritorna a parlare del flagship e della nuova funzionalità Hyper Video grazie ad un misterioso teaser.

Lenovo Z6 Pro in arrivo con tecnologia Hyper Video… ma di cosa si tratta?

lenovo z6 pro

Il video teaser in questione è stato pubblicato proprio da Chang Cheng e dovrebbe mostrare il cosiddetto Hyper Video in azione, anche se tutt’ora non è chiaro il funzionamento ed utilizzo. Il dirigente ha lasciato intendere – tramite il post su Weibo che accompagna la clip – che è stato necessario più di un anno per sviluppare questa funzionalità.

lenovo z6 pro

In base agli indizi disseminati dalla stessa azienda, la tecnologia Hyper Video a bordo del Lenovo Z6 Pro potrebbe far riferimento alla fruizione di contenuti multimediali sotto rete 5G, oppure ad un comparto fotografico rinnovato (con sensori fino a 100 mega-pixel).

Per fortuna non dovrebbe mancare molto al lancio di questo device e sicuramente ne sapremo molto di più in merito alle misteriose capacità con cui debutterà sul mercato asiatico.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.