Arriva il fine settimana e con esso torna MIUI Cafè, l’appuntamento con le release Beta dell’apprezzatissima UI di Xiaomi. Scusate il leggero ritardo e senza ulteriori indugi andiamo a dare un’occhiata a cosa ci ha riservato la compagnia di Lei Jun con la MIUI 10 Global Beta 9.3.28.
MIUI 10 Global Beta 9.3.28: ecco le novità della nuova release di Xiaomi | Changelog
Dopo un po’ di settimane mogie, stavolta abbiamo a che fare con un changelog particolarmente succoso e ricco di novità. La MIUI 10 Global Beta 9.3.28 porta tutta una serie di migliorie lato software che vanno da un miglioramento dell’antivirus di sistema fino ad alcuni fix per l’indicatore del livello di carica, l’inserimento della password e per la visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco. Inoltre viene aggiunto il supporto alla Dark Mode per alcuni dei modelli che mancavano all’appello. Per gli utenti che apprezzano il fattore sicurezza, il team di Xiaomi ha aggiornato le patch Android al mese di marzo 2019.
Come al solito l’aggiornamento è in rilascio tramite OTA in queste ore, per tutti gli smartphone del brand supportati. Fanno eccezione il Redmi Note 4/4X, Redmi 5 Plus e Mi 9; in questo caso il loro update subirà un ritardo a causa di alcuni problemi. Gli annunci tristi continuano per il Redmi S2, dopo l’aggiornamento all’ultima Beta viene sospeso. Buone notizie per i possessori di Remi Note 5 Pro, con l’arrivo di Android 9 Pie grazie a quest’ultimo firmware.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!