Xiaomi Redmi Note 5 Pro riceve Android 9 Pie grazie alla MIUI 10 Global Beta | Download

xiaomi redmi note 5 rollback protection 1

Lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro ha avuto una storia leggermente travagliata in fatto di aggiornamento, con un lancio segnato dalla presenza di Nougat ed il passaggi alla MIUI 10 con Android 8.1 Oreo (qui trovate la nostra recensione del device). Per fortuna le cose sono andate migliorando ed ora – dopo un bel po’ di attesa – finalmente è disponibile la prima release basata su Android 9 Pie, la MIUI 10 Global Beta 9.3.25.

Xiaomi Redmi Note 5 Pro si aggiorna alla MIUI 10 Global Beta 9.3.25 e riceve Android 9 Pie

Xiaomi Redmi Note 5 Pro miui 10 global beta 9.3.25 android 9 pie

Ovviamente, trattandosi di una versione beta non tutti gli utenti saranno felici di averla a bordo del proprio smartphone, ma i più smanettoni avranno di certo pane per i loro denti. L’aggiornamento alla MIUI 10 Global Beta 9.3.25 per lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro (whyred_global) arriva con un peso di circa 1.7 GB ed è disponibile al download tramite il pulsante in basso.

Scarica la MIUI 10 Global Beta 9.3.25 per il Redmi Note 5 Pro

Com’è facile immaginare, si tratta di una release closed beta, per cui non è detto che non siano presenti bug e problemi di instabilità. In fondo si tratta della prima buil su base Android 9 Pie! Se siete curiosi di provare le novità di questa versione e non avete timori, allora siete liberi di procedere con il flash manuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!