Chi se non il CFO di Huawei e figlia del fondatore dell’azienda dovrebbe utilizzare i prodotti del proprio brand? Beh, evidentemente non è così che funziona, perlomeno per Meng Wanzhou. La donna è attualmente ai domiciliari in Canada e si è resa nota al pubblico per l’infausto arresto eseguito dal governo americano. In rete sono stati pubblicati dei documenti che elencano gli oggetti elettronici che aveva con sé al momento dell’arresto e ciò che vi è contenuto potrebbe risultare un po’ imbarazzante.
Meng Wanzhou è una fan di Apple più che di Huawei, a quanto pare
?Just in: Court order issued this morning in Vancouver reveals for the first time the makes and models of electronic devices that were seized from #Huawei CFO Meng Wanzhou when she was arrested Dec. 1, 2018 at Vancouver International Airport. #China #Cdnpoli #nerdalert pic.twitter.com/2YFNbXt8Yn
— theBreaker.news (@theBreakerNews) 22 marzo 2019
Secondo i dati elencati nel documento, quando presa in custodia Meng aveva con sé un MacBook Air 12″, un iPhone 7 Plus e un iPad Pro, oltre ad un hard disk portatile e due schede SIM. Certo, fra gli oggetti c’è anche un Huawei Mate 20 Pro, però a fare notizia sono i ben tre dispositivi targati Apple. Soprattutto se si considera che Huawei produce anche notebook e tablet. Senza dimenticarci che la stessa Huawei ha deciso di multare i propri dipendenti che vengono trovati ad utilizzare iPhone.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!