Il MWC 2019 non è solo duro lavoro, ma ogni tanto è bene prendersi qualche piccola pausa. Deve aver pensato proprio questo il VP di Meizu Li Nan, mentre si aggirava nei dintorni della Sagrada Familia. Ma la tentazione è forte e anche un momento di riposo può trasformarsi nell’occasione giusta per spoilerare qualcosina sull’imminente Meizu Note 9.
Meizu Note 9: Li Nan ci mostra le capacità fotografiche del nuovo mid-range
Il VP ha pubblicato uno scatto della Sagrada Familia su Weibo, immagine che risulta essere il primo sample fotografico del Meizu Note 9. Il device – stando alla scheda tecnica del TENAA – arriverà con una dual camera, con un sensore principale da 48 mega-pixel. Quasi sicuramente si tratterà del GM1 di Samsung, lo stesso del Redmi Note 7.
Che ve ne pare di questo primo scatto del device? Ovviamente è bene tener presente che l’immagine è stata pubblicata sul social cinese Weibo in versione compressa. Vedremo se il nuovo medio di gamma del brand cinese riuscirà a stupirci; in fondo per il lancio ufficiale mancano solo pochi giorni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.