Lo zoom ottico 10x di OPPO in azione con la Sagrada Familia: che spettacolo!

oppo mwc 2019

Lo scorso gennaio OPPO ha presentato in patria la sua tecnologia di zoom ottico 10x, la quale debutterà anche nel corso del MWC 2019. L’azienda ci svela la data dell’evento di presentazione per l’Europa e nel frattempo ci lascia a bocca aperta con una dimostrazione che coinvolge la celebre Sagrada Familia.

OPPO e il suo nuovo zoom ottico 10x: “che stregoneria è mai questa?”

La clip che vedete in alto dura solo pochi secondi, più che sufficienti per mostrare le capacità dello zoom ottico 10x. Sembra proprio che OPPO abbia superato se stessa, con una feature di prim’ordine mai vista a bordo di uno smartphone.

LEGGI ANCHE:
F11 Pro: il nuovo spot ufficiale ci mostra il device a tutto tondo | Video

A livello hardware, la nuova tecnologia si affida ad una tripla fotocamera composta da un sensore classico, un teleobiettivo ed un modulo grandangolare. Le tre parti sono collegate tramite una struttura a periscopio, la quale offre una focale di 15.9-159 mm.

oppo mwc 2019

Il tutto viene stabilizzato con un doppio OIS, in modo da contrastare le micro-vibrazioni che si verificano durante lo zoom e lo scatto. Insomma, il video ci ha messo l’acquolina in bocca e non vediamo l’ora di testare con mano il tanto chiacchierato zoom ottico 10x.

Fortunatamente non manca molto al suo debutto in Europa: l’evento di lancio è fissato per il 23 febbraio, alle soglie del MWC 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.