Vivo V1824A: il presunto flagship iQOO va alla grande nei nuovi benchmark

Vivo

La strana convergenza di spoiler in merito al primo smartphone targato iQOO ed il misterioso Vivo V1824A avvistato su Geekbench, stanno portando i media asiatici verso la conclusione che si tratti dello stesso dispositivo. Ed ora, i nuovi benchmark di Master Lu mettono in nuova luce il V1824A, mostrandoci di che pasta è fatto.

Vivo V1824A: il presunto smartphone di iQOO si mostra in nuovi benchmark, stavolta su Master Lu

Infatti, se ben ricordate, i risultati di Geekbench lasciavano parecchio a desiderare, complice un probabile problema software con la versione da 12 GB di RAM dello smartphone. Oggi Vivo V1824A è comparso sulla piattaforma Master Lu, nella variante da 8 GB di RAM e ancora una volta con lo Snapdragon 855.

In questo vaso il punteggio rende giustizia al dispositivo anche se non mancheranno ulteriori accorgimenti per migliorare ancora le prestazioni. I nuovi benchmark di svelano un ennesimo taglio di memorie, oltre che la presenza di un display con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel).

Alcune ore fa iQOO ha pubblicato le specifiche del suo top di gamma, con vari dettagli che fanno pensare proprio al misterioso modello targato Vivo. Si tratterà dello stesso smartphone? Probabile che non dovremo attendere molto prima di avere la risposta questa domanda, dato che il brand neonato sembra intenzionato a lanciare il suo device in tempi brevi.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.