I nuovi Mi Store di Xiaomi a Bergamo e Venezia: ecco la data di inaugurazione

xiaomi

Con lo sbarco ufficiale di Xiaomi in Italia sono arrivati anche i tanto attesi Mi Store, ovvero i negozi ufficiali del brand all’interno dei quali trovare un’ampia gamma di prodotti, fra smartphone e non. Dopo le due sedi aperte in zona Milano (ad Arese e Novate Milanese), Xiaomi ha deciso di spostarsi un po’, seppur rimanendo al nord Italia, aprendo due ulteriori negozi, a Bergamo e Venezia. Ecco quali saranno le location precise e la data di inaugurazione.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe arrivare in Europa dall’1 Dicembre

Xiaomi aprirà due nuovi Mi Store: ecco dove e quando

xiaomi store milano italia 26 maggio

A darci maggiori dettagli è la stessa Xiaomi Italia tramite il proprio blog ufficiale. A seguito dell’intensa settimana del Black Friday, sono stati annunciati i due nuovi Mi Store di Bergamo e Venezia. Più precisamente, il primo si troverà all’Orio Center di Bergamo ed aprirà le porte al pubblico il prossimo 8 dicembre.

Successivamente verrà inaugurato il quarto negozio Xiaomi, il quale aprirà il 15 dicembre al centro commerciale Nave de Vero a Marghera, in provincia di Venezia. Se abitaste in zona, o voleste comunque prendere parte all’inaugurazione, vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali promozioni per il giorno di apertura.

Inoltre, la stessa Xiaomi Italia ha specificato che nei propri programmi c’è l’apertura di ulteriori Mi Store anche in altre zone d’Italia. Prossimamente ci saranno novità sull’argomento e verranno comunque direttamente tramite Instagram, con “un’iniziativa molto coinvolgente“.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!