OPPO sbarca nello store online di Unieuro: ecco i modelli (e i prezzi) disponibili

oppo

Il ritorno di OPPO in Italia ha portato con sé anche la disponibilità per gli utenti nostrani di tutta una serie di smartphone di tutto rispetto, come il bellissimo OPPO Find X ed il primo tripla fotocamera del brand, RX17 Pro. Da ora sarà possibile utilizzare un canale in più per mettere le mani su uno di questi dispositivi, dato che il brand è approdato ufficialmente anche da Unieuro.

OPPO arriva anche sullo store ufficiale di Unieuro

oppo

Lo store online di Unieuro ha aggiunto gli ultimi smartphone targati OPPO al suo catalogo. Tra questi, oltre ai due modelli già citati in apertura, troviamo anche i mid-range RX17 Neo e A3, rispettivamente a 349 e 279 euro. Ovviamente si sale di prezzo con RX17 Pro e Find X, venduti a 599 e 999 euro.

Se siete interessati all’acquisto tramite il sito di Unieuro – con tutti i vantaggi del caso – allora potrebbe farvi molto comodo la nuova promo per chi paga utilizzando PayPal, con un doppio codice sconto da 10 euro l’uno.

Infine, come visto anche con MediaWorld, per quanto non sia stato confermato c’è la probabilità che i device del produttore cinese siano disponibili anche nei negozi. Nel caso aveste avvistato uno degli smartphone OPPO in uno dei punti vendita fisici Unieuro, fatecelo sapere nei commenti qui sotto!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.