La nuova Google Camera 6 di Pixel 3 e 3 XL ha introdotto la modalità Night Sight, dedicata agli scatti notturni o con scarsa illuminazione. Dopo il Mi 8 e POCOPHONE F1, Redmi 5 Plus e Mi 5, oggi si aggiunge anche lo Xiaomi Mi MIX 2S alla lista dei dispositivi che hanno ricevuto un porting dedicato. Ecco come installare la Google Camera a bordo del top di gamma cinese.
Xiaomi Mi MIX 2S riceve la modalità Night Sight con la Google Camera 6
Per installare questo porting di Google Camera 6 è necessario avere a bordo l’ultima MIUI 10 Global Stabile ma il pre-requisito principale è l’avere i permessi di root attivati. Qui trovate la procedura per lo sblocco del bootloader e l’installazione di TWRP. Per quanto riguarda GCam con Night Sight a bordo dello Xiaomi Mi MIX 2S, la procedura di installazione è la seguente.
- il primo passo è quello di installare Magisk;
- scaricare ed installare il seguente modulo per Magisk;
- scaricare ed installare l’ultima versione della Google Camera (qualsiasi versione per Mi 8 è compatibile con il Mi MIX 2S).
Tutte le funzionalità della nuova Google Camera sono disponibili, tranne la registrazione di video in 4K a 60fps. Per il resto, il Night Sight e l’HDR+ sono utilizzabili senza alcun problema.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.