Xiaomi Mi 5 riceve il Night Sight di Google Pixel 3 con questo porting di GCAM

gcam

Con il nuovo Google Pixel 3, Mountain View ha introdotto la modalità notturna Night Sight, la quale permette di ottenere scatti luminosi in contesi notturni (o con scarsa illuminazione) senza utilizzare il flash, ma affidandosi a migliorie software. Siete curiosi di provare le prodezze fotografiche del top di gamma a bordo del vostro Xiaomi Mi 5? Allora questo porting di GCAM farà sicuramente al caso vostro.

Xiaomi Mi 5 (ed Essential Phone): arriva il Night Sight di Google Pixel 3 grazie ad un porting di GCAM

xiaomi

Di recente, anche Xiaomi ha lanciato una modalità notturna di tutto rispetto, insieme al Mi MIX 3, che si è già distinto in ambito fotografico ed ha conquistato il team di DxOMark. Se restate fedeli all’azienda statunitense e a GCAM, per voi lo sviluppatore Arnova8G2 ha realizzato un porting ad hoc, che introduce il Night Sight di Google Pixel 3 a bordo dell’ex flagship Xiaomi Mi 5.

Paradossalmente, il celebre developer sta sviluppando questo porting per OnePlus 6, ma su quest’ultimo il Night Sight ancora non funziona. Inoltre, l’app arriva anche su Essential Phone, il primo smartphone di Andy Rubin di cui attendiamo il seguito nei prossimi mesi. Ovviamente, per entrambi i device, non aspettatevi miracoli!

Tramite il pulsante in basso potrete scaricare l’APK da installare sul vostro smartphone (lo stesso file funziona sia su Mi 5 che su Essential).

Scarica il porting di GCAM con Night Sight di Google Pixel 3


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.