La modalità Night Sight introdotta da Mountain View con la nuova Google Camera 6 incuriosisce non poco gli utenti che amano scattare foto con il proprio smartphone e dopo il Mi 5 ed il Redmi 5 Plus, anche i flagship Xiaomi Mi 8 e POCOPHONE F1 hanno ricevuto un porting dedicato all’applicazione fotografica di Google.
Xiaomi Mi 8 e POCOPHONE F1 ricevono un porting di Google Camera con Night Sight | Download APK
La nuova modalità Night Sight rivela particolarmente efficace nel migliorare l’illuminazione degli scatti notturni, una capacità apprezzata non poco e che sta trovando progressivamente spazio anche a bordo di altri device (come OP6 e OP6T, ad esempio), grazie a dei porting di Google Camera 6.
Stavolta tocca allo Xiaomi Mi 8 e al POCOPHONE F1 ricevere una versione dedicata ed in entrambi i casi i risultati sono assicurati. Basta dare un’occhiata ai sample foto in alto per giudicare l’effetto finale.
Il porting funziona sui dispositivi con a bordo Android 9 Pie (o una MIUI 10 basata sull’ultimo major update dell’OS) ed include Night Sight, ZSL HDR+, HDR+ Enhanced, modalità ritratto sia sulla fotocamera principale che sulla selfie e la registrazione di video fino a 4K e 30 fps.
Google Camera 6 per Mi 8/POCOPHONE F1 – Download APK [su_xiaomi_mi_8]
Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.