OnePlus 6 e OnePlus 6T: come avere la modalità Night Sight di Google Pixel 3

oneplus

Il Nightscape introdotto con OnePlus 6T non è abbastanza? Volete provare la modalità Night Sight di Google Pixel 3 a bordo del vostro Oneplus 6/6T? Allora questo porting di GCAM farà sicuramente al caso vostro!

OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono la modalità Night Sight di Google Pixel 3

Con l’uscita del nuovo GooglePixel 3, gli utenti sono stati colpiti positivamente dalle prodezze fotografiche del device e della nuova modalità Night Sight, la quale permette di effettuare scatti luminosi in contesti “notturni” o quasi, senza l’ausilio del flash.

E i sample in alto non fanno altro che confermale la bontà della feature, perfino con un porting di GCAM dedicato a OnePlus 6 e OnePlus 6T. Le immagini scattate con Night Sight permettono di avere un maggior livello di dettaglio, migliorano notevolmente la situazione.

Per attivarla non dovrete far altro che installare l’APK corrispondente al vostro modello tramite uno dei pulsanti in basso e nelle impostazioni dell’app selezionare la modalità notte.

Scarica GCAM con Night Sight per OP6

Scarica GCAM con Night Sight per OP6T


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.