Continua la pioggia di spoiler sul nuovo Xiaomi Mi MIX 3, in arrivo il prossimo 25 ottobre con un evento dedicato. Dopo le varie conferme della compagnia cinese (con tanto di sample foto) stavolta arriva una nuova, presunta foto leak, che ci mostra la back cover del top di gamma.
Xiaomi Mi MIX 3: questa foto ci mostra il design della back cover
Rispetto al suo predecessore notiamo sia delle analogie che delle differenze. In primis è visibile la dual camera a semaforo, già vista con lo scorso Mi MIX 2S, con il lettore d’impronte digitali al centro della cover. Cade quindi qualsiasi possibilità di vedere un sensore ID sotto il display a bordo dello Xiaomi Mi MIX 3 (ovviamente volendo prendere per veritiera la foto!).
Lungo il bordo inferiore troviamo lo stesso comparto che ben conosciamo, con una porta USB Type-C affiancata dal microfono principale e dello speaker. Cambia invece il logo: niente Designed by Xiaomi verticale; in questo caso l’azienda ha preferito optare per un piccolo logo MIX.
LEGGI ANCHE:
Lin Bin mostra un prototipo di Mi MIX 3 del 2015 con pop-up camera
Osservando i contorni della back cover – nelle colorazioni Black e Blue, di cui abbiamo appreso in un precedente leak – è possibile notare un piccolo “scalino” che potrebbe essere una conseguenza della presenza del meccanismo di scorrimento.
Infine, non è chiaro quanto sia “consistente” lo spessore del device. Purtroppo solo l’evento che avrà luogo tra pochi giorni potrà darci tutte le risposte che ci servono!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.