Honor Band 4 Running Version a 14.59€: un’ottima alternativa alla Mi Band 3!

Nel corso dell’evento di lancio di Honor 8X e 8X Max, il produttore cinese ha presentato anche la nuova Honor Band 4 assieme alla Running Version, edizione della stessa dedicata allo sport e al fitness. Siete alla ricerca di una smartband economica e con tutte le carte in regola per diventare una compagna fidata per i vostri allenamenti? Allora Zapals ha l’accessorio giusto per voi!

Honor Band 4 Running Version è in offerta su Zapals al prezzo promozionale di 14.59 euro!

honor

La nuova smartband del brand arriva con un display POLED in bianco e nero, una batteria da 77 mAh e non presenta il cardiofrequenzimetro. In compenso è presente un sensore dedicato alla corsa con un particolare algoritmo dedicato, il quale permette di avere un monitoraggio dell’attività ancora più preciso. Ovviamente, così come il modello standard, l’Honor Band 4 Running Versione è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Il device è disponibile ad un prezzo super su Zapals, nelle colorazioni Red e Green. Per tutti i dettagli in merito a questo store (su spedizioni, dogana, garanzia e quant’altro), non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra guida!

http://Honor%20Band%204%20Running%20Version%20–%20Zapals

Versione sportiva della nuova smartband di Honor.

More Less
14.59€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.