Meizu V8 compare nelle prime immagini dal vivo | Leak

Meizu V8 copertina

Dal lancio di Meizu 16, l’azienda è particolarmente attiva sul mercato. Mentre gli occhi sono puntati tutti s u Meizu 16X, sono apparse in rete alcune immagini di quello che potrebbe essere il nuovo Meizu V8, device probabilmente di fascia medio bassa.

Meizu V8, ancora niente notch da parte dell’azienda

Il design è in linea con gli ultimi modelli Meizu, soprattutto nella parte frontale, con il display in 18:9. Inoltre, si ipotizza che possa essere un device di fascia economica a causa della scocca: non si trovano interruzioni sulla back cover, il che lascia presagire che possa essere composta in TPU.

LEGGI ANCHE: Meizu 16X avrà la stessa fotocamera di Meizu 16

Inoltre dalle immagini – visto il posizionamento delle camere ed il form factor – il dispositivo appare in linea con l’M813Q certificato dal TENAA che avevamo identificato in quell’occasione come Meizu M8. A questo punto – visti i primi leak – il nuovo smartphone appare molto vicino al lancio.

meizu m8

Nel frattempo, grazie al TENAA siamo entrati in possesso delle specifiche del M813Q, che vanta un display da 5.7 pollici HD+ supportato da un MediaTek P60 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB. Non è escluso che l’entry level possa arrivare sul mercato contemporaneamente a Meizu 16X. Nonostante in un primo momento sia stato riconosciuto come M8, vista la fonte del leak – Kumamoto Technology – è molto probabile che in definitiva il nuovo device si presenterà come Meizu V8.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.