Amazfit si prepara allo sbarco in Italia: aperte le pagine Facebook e Instagram ufficiali

Amazfit Stratos

Con l’arrivo di Xiaomi in Italia – uno degli eventi più attesi dai Mi Fans nostrani – il nostro Paese ha aperto le porte anche ai tantissimi accessori del brand. Ed è innegabile che uno dei marchi più importanti legati alla compagnia cinese sia Huami, azienda specializzata in wearable conosciuta in tutto il globo per la sua gamma Amazfit. Anche questo brand è pronto per l’arrivo in Italia, con l’apertura dei primi canali ufficiali di Amazfit Italia.

Amazfit Italia: aperte le pagine Facebook e Instagram ufficiali e sito in arrivo

Il primo approccio con il nostro Paese è rappresentato dall’apertura delle pagine Facebook e Instagram ufficiali. In questo modo gli utenti – anche quelli meno avvezzi – potranno avere un contatto diretto con il brand. Amazfit Italia porterà con sé tutti gli accessori wearable che hanno reso celebre il marchio, a cominciare dall’apprezzatissimo smartwatch Amazfit Pace, passando per il Bip e fino all’ultimo Stratos.

Sulle pagine del brand si fa riferimento anche all’Amazfit Cor, la smartband caratterizzata da un pannello touch a colori, per gli amanti del fitness che non rinunciano allo stile e alla praticità. Per quanto riguarda il futuro, il sito ufficiale di Amazfit Italia è in costruzione e dovrebbe essere online a inizio/metà luglio. In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo i link ai nuovi canali italiani del brand!

Pagina Facebook ufficiale

Pagina Instagram ufficiale


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram Amazfit & Huami Italia per discutere, confrontarvi e chiedere consigli a tantissimi appassionati del brand.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.