Dopo il benvenuto alla sua variante premium – con a bordo lo Snap 845 – su Geekbench arrivano i benchmark di un device targato Vivo con a bordo lo Snapdragon 710. E, com’è ovvio che sia, non si può che pensare all’imminente Vivo NEX, il quale dovrebbe debuttare in due (o tre?) varianti, una delle quali proprio con il suddetto chipset.
Vivo NEX con Snapdragon 710: ecco i primi benchmark su Geekbench
Ancora non è chiaro da quanti e quali dispositivi sarà composta la nuova line-up del produttore cinese. Secondo le indiscrezioni raccolte finora, il Vivo NEX potrebbe avere almeno tre incarnazioni (il modello base, S ed A). Tutti i nodi verranno al pettine domani e nel frattempo, un modello denominato PD1806 è spuntato su Geekbench.
Il processore equipaggiato è il recentissimo Snapdragon 710 – il quale ha debuttato con l’ultimo Mi 8 SE – con 6 GB di RAM e Android 8.1 Oreo come sistema operativo. I punteggi del device sono di 1833 in single-core e 5805 in multi-core; ancora una volta ci troviamo di fronte a dei valori superiori – anche se di poco – rispetto allo Snap 660 (lo Smartisan Nut Pro 2 è il nostro riferimento preferito).
Vivo NEX S – Scheda tecnica (da confermare)
- Dimensioni di 162 x 77 x 7.98 mm;
- display da 6.59 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2316 x 1080 pixel);
- processore octa-core con architettura Kryo 385 / processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710;
- 8 GB di RAM / 6 GB di RAM (Vivo NEX);
- 128 GB di storage / 64 GB di storage (Vivo NEX);
- batteria da 4000 mAh;
- sensore ID nel display / lettore d’impronte digitali posteriore (Vivo NEX);
- dual camera posteriore da 12 + 5 mega-pixel con OIS;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- Dual SIM 4G con banda 20, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.