Honor 10 ancora più best-buy con Garanzia Italia su eBay

Honor 10

Il nuovissimo Honor 10 – smartphone caratterizzato da un prezzo imbattibile e da un comparto tecnico degno di nota (con il Kirin 970) – è disponibile in super offerta a 321 euro su eBay, tramite codice sconto.

Honor 10 è disponibile ad un super prezzo con coupon su eBay

honor-10-ebay-offerta-screen

L’ultimo top di gamma dell’azienda cinese ha già fatto parlare di sé e delle sue performance, grazie ad una scheda tecnica particolarmente ricca. Abbiamo già accennato al Kirin 970, il primo chipset al mondo dotato di NPU. A completare il quadro ci pensa un ampio display da 5.84 pollici Full HD+ (con notch), 4 GB di RAM, 64 GB di ROM e l’immancabile dual camera.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Honor 10 è arriva ad un super prezzo grazie alla promozione Coupon MITGIU18 di eBay (qui tutte le informazioni in merito e su come utilizzare il codice sconto). Ovviamente lo smartphone è corredato di Garanzia Italia! In basso trovate il badge per accedere alla pagina del flagship, dove potete effettuare l’acquisto nell’elegante colorazione Black.

http://Honor%2010%20in%20offerta%20su%20eBay
Display da 5.84 pollici Full HD+, processore octa-core HiSilicon Kirin 970, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, Dual camera, lettore d'impronte frontale, colorazione Black. More Less
321€
LinkedIn

Per concludere, qualora preferiste acquistare il vostro Honor 10 da Amazon, vi ricordiamo che il device è disponibile al prezzo di 357 euro, nuovamente nella colorazione Black.


Le offerte eBay non finiscono qui, anzi! Vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su GizDeals eBay, il canale Telegram dove trovare in tempo reale tutte le migliori offerte su smartphone e non solo. Oltre a ciò, potete ricevere supporto e consigli su tutti i vostri acquisti. Il tutto è disponibile anche su Facebook tramite GizDeals Group.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.