GizDeals si espande: nasce GizDeals Group su Facebook!

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

Sono veramente molte le occasioni in cui voi utenti ci chiedete quale sia lo smartphone più conveniente e da dove acquistarlo al miglior prezzo. Ed è un qualcosa che ci rende estremamente fieri, in quanto ci dimostrate quotidianamente fiducia ed interesse nel nostro operato. Per questo che nel corso del tempo abbiamo fatto nascere una realtà come GizDeals, un punto di riferimento per tutte le offerte tech.

In questi mesi il vostro feedback è stato fondamentale, portando la community ed il canale Telegram con offerte in tempo reale a raggiungere quota 11.400 iscritti e il gruppo di supporto Telegram a quasi 4000 membri con assistenza real time. Dato che il nostro obiettivo è facilitarvi nella scoperta delle varie promozioni, GizDeals Group si espande ed arriva anche su Facebook!

GizDeals si espande: nasce GizDeals Group su Facebook

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

La volontà di aprire un gruppo Facebook deriva dalla nostra concezione di canale di offerte e dalle vostre richieste. Anziché offrire un rapporto unilaterale, il nostro desiderio è rendere partecipi il più possibile i nostri utenti, dando loro voce in merito ad offerte e coupon. All’interno del gruppo, infatti, non soltanto potrete consultare le varie offerte in corso, ma avrete una vera e propria voce in capitolo.

Inoltre, pur consigliando sempre più l’adozione di Telegram come mezzo di comunicazione, social network e, in questo caso, volano del risparmio siamo consci che molti non hanno ancora un account su questa applicazione e dunque dopo tante richieste abbiamo deciso di venirvi incontro ampliando il supporto anche al re dei social network, Facebook.

Nel caso siate interessati ad un prodotto specifico potrete richiedere un coupon ad hoc ed il nostro staff provvederà a richiederlo o fornirlo non appena questo sarà disponibile. Ovviamente ciò comporta la possibilità di interagire con la community, comprensiva di staff ed utenti, per avere tutti i consigli e le opinioni necessarie sui vostri acquisti o potenziali tali.

GizDeals

Non mancheranno le offerte esclusive ed in anteprima per voi utenti, così come la possibilità di richiedere assistenza: come acquistare dagli store, come funzionano spedizione e dogana e così via. Qualsiasi domanda o dubbio abbiate, il nostro staff è sempre pronto a darvi una mano! A dimostrazione di ciò, in questi mesi abbiamo dato il via anche ai canali GearBest, BanggGood, GeekBuying e LightInTheBox, gestiti in diretta sinergia con gli store in questione.

Il nostro staff nel corso dei mesi si è distinto da altre soluzioni offrendo un rapporto particolare e privilegiato con gli store cinesi offrendo contenuti esclusivi come le dirette live #AskMrDeals in cui vi abbiamo offerto e vi offriremo coupon esclusivi o come la visita con relativo tour degli uffici e magazzini a Shenzhen, direttamente negli uffici degli store in questione.

A tutto ciò, poi, si unisce il supporto di MrDeals con le varie pagine prodotto, in modo tale da spiegarvi nel dettaglio le caratteristiche tecniche di un determinato dispositivo e offrirvi i prezzi in tempo reale dai principali store online e le guide all’acquisto per conoscere tutto ma proprio tutto sugli store che consigliamo. Vi ricordiamo, poi, che GizDeals Group non riguarda esclusivamente smartphone ma tutto il mondo tech a 360°. Notebook, tablet, wearables, powerbank, domotica, prodotti audio, accessoristica ecc.

Banner GizDeals

Riepilogando, iscrivendovi al nuovo gruppo di Telegram GizDeals Group avrete la possibilità di:

  • richiedere coupon per i prodotti che vi interessano;
  • ricevere assistenza per i vostri acquisti dagli store cinesi (e non);
  • beneficiare di alcune offerte esclusive per il gruppo;
  • ricevere in anteprima le proposte più interessanti dalla Cina;
  • interagire con lo staff per consigli e suggerimenti.

Chiudiamo questo articolo facendo una precisazione: a differenza di altri non ci professiamo i migliori, non cerchiamo acclamazioni e non screditiamo il lavoro altrui. Quello che facciamo è pura passione e condivisione di conoscenza. Ormai da anni vi siete fidati di noi, avete risparmiato tantissimo e apprezzate il nostro lavoro e pertanto la nostra promessa è di rendervi la vita digitale e un po’ anche quella reale migliore e meno “pesante” dal punto di vista economico.

Perciò cosa state aspettando? Se foste interessati vi basterà cliccare su questo link ed unirvi alla community Facebook di GizDeals!

[su_gizdeals]