Meizu 15 Plus su Geekbench: Android 7.0 e 6GB di RAM

Meizu 15 Plus Geekbench

Meizu 15 Plus è stato avvistato su Geekbench, dopo essere comparso su AnTuTu all’inizio della settimana. Sembra che il device arriverà con Android Nougat 7.0 e 6GB di memoria RAM. Non ci sono info precise sul processore, ma l’utilizzo dell’architettura ARMv8 suggerisce che probabilmente il phablet sarà dotato di Soc Samsung Exynos 8895. Lo stesso dato era trapelato su AnTuTu.

Meizu 15 Plus avvistato su Geekbench: arriverà con Android Nougat 7.0

Meizu 15 Plus Geekbench

Oltre ai punteggi, 1898 in single core e 6462 in multi core, non ci sono molte informazioni disponibili sul nuovo Meizu 15 Plus. Pare che il sistema operativo, come anticipato in apertura, sarà Android Nougat 7.0 e l’equipaggiamento in termini di RAM arriverà a 6GB. Tuttavia, i pochi dettagli sul processore aiuterebbero a confermare quanto scoperto su AnTuTu. Infatti, oltre all’architettura di base, compaiono anche delle informazioni circa un octa core con una frequenza di base che sarebbe di 1,69 GHz. Questo dato sarebbe perfettamente compatibile con il processore di casa Samsung. Infatti, Exynos 8895 è costituito da 8 core con diverse potenze:

  • 4 core Exynos M2 con massima frequenza 2,3 GHz;
  • 4 core ARM Cortez-A53 con un picco massimo di 1,69 GHz.

I dati collimano, Geekbench potrebbe essersi basata sulla potenza dei 4 core utilizzati per le task base del processore Exynos 8895. Ad ogni modo, non c’è alcuna conferma. Si tratta solo di deduzioni.

LEGGI ANCHE: Meizu 15 e Meizu 15 Plus: trapela la scheda tecnica completa | Leak

Meizu 15 Plus Geekbench

Meizu 15 Plus dovrebbe essere ufficiale fra un paio di giorni insieme a Meizu 15 e Meizu 15 Lite (che potrebbe chiamarsi anche M15). La line-up sarebbe dedicata al quindicesimo compleanno dell’azienda cinese. Dei tre, la versione Plus sarebbe il flagship. Le vendite dei nuovi terminali potrebbero partire già dopo una settimana dalla presentazione ufficiale, prima della fine di aprile. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.