Il nostro GizChina ROM Project offre da tempo supporto ai device Huami, smartwatch dalle caratteristiche interessanti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Oggi, grazie al nuovo Huami Amazfit Tool, il modding di questi dispositivi è ancora più semplice, e gran parte delle operazioni più importanti (dallo sblocco del bootloader all’installazione di apk) su Pace e Stratos diventano questione di pochi click.
Huami Amazfit Tool: sblocco bootloader e tanto altro per Pace e Stratos | Guida
Se le GizROM per Pace (Xiaomi Watch) e Stratos (Sports Watch 2) sono curate da Francko76 e le traduzioni di Bip e Cor sono merito di dpeddi, il tool all-in-one di cui vi parleremo oggi è opera di mauronofrio, noto in ambito modding anche per il suo lavoro sulle GizROM per i device LeEco.
Huami AMAZFIT Tool è un programma incredibilmente user friendly che consente di effettuare da interfaccia grafica operazioni comuni come:
- installare i drivers;
- sbloccare il bootloader;
- installare APK;
- disinstallare APK;
- riavviare il dispositivo;
- attivare l’App List;
- impostare la lingua inglese di default;
- fare screenshoot.
Il tool, in grado di aggiornarsi automaticamente all’ultima versione, è compatibile con Amazfit Pace e Amazfit Stratos.
Huami Amazfit Tool: guida e download
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi-Huami Amazfit ). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.